LASER DIODO 808: L’ULTIMA FRONTIERA DELL’EPILAZIONE PERMANENTE

Grazie all’epilazione laser Diodo è possibile effettuare trattamenti per la depilazione definitiva in maniera rapida e assolutamente indolore.

Dimenticatevi di cerette o lunghe sedute di luce pulsata, oggi grazie alla potenza del Laser a 808nm potrete dire addio ai peli superflui in poche sedute e in maniera definitiva.

LASER DIODO: COME FUNZIONA?

Sulla zona di pelle interessata, precedentemente depilata con l’ausilio di una lametta, si procederà a spargere uno strato di gel per far scorrere il manipolo in modo fluido. La paziente avvertirà solo un po’ di freddo al passaggio dello strumento che emetterà dei fasci di luce che colpiranno il pigmento dei bulbi piliferi fino a vaporizzarlo e non permettere, in futuro, al pelo di ricrescere. Dopo il trattamento, si procederà a pulire la zona e la paziente potrà tornare a casa e riprendere a svolgere le normali attività. La seduta successiva si terrà dopo 3 o 4 settimane. Ricordiamo che il laser Diodo è molto utile soprattutto in zone non semplici da trattare, e a cui bisogna prestare molta attenzione, come l’inguine.

LASER DIODO: CONTROINDICAZIONI E VANTAGGI

I vantaggi del laser diodo sono tantissimi, fra cui possiamo ricordare: durata ridotta del trattamento, la velocità di azione, sicurezza del trattamento, l’assoluta assenza di dolore durante il trattamento, la capacità di essere ideale sia per uomo che per donna in quasi tutte le parti del corpo, la possibilità di farne uso in qualsiasi stagione dell’anno con le dovute precauzioni.

Sicuramente è invece sconsigliato sia quando si è stati, almeno tre giorni prima, esposti al sole per lungo tempo, sia quando è in corso una terapia antibiotica o ormonale, situazioni che mettono la pelle sotto forte stress e potrebbero inficiare il risultato finale. Ad ogni modo, è sempre bene rivolgersi ad uno specialista, come quelli del nostro centro dove troverete trattamenti al laser Diodo a prezzi molto convenienti.

Scopri i nostri trattamenti di Medicina estetica