epilazione LASER DIODO 808: L’ULTIMA FRONTIERA DELL’EPILAZIONE PERMANENTE
L’Epilazione laser diodo si conferma una delle soluzioni più efficaci e innovative per ottenere una depilazione definitiva rapida, sicura e praticamente indolore.
Grazie a un fascio laser monocromatico ad alta precisione viene indirizzato l’impulso termico direttamente al follicolo pilifero, distruggendo selettivamente le cellule germinative senza danneggiare i tessuti circostanti .
Dimenticatevi di cerette o lunghe sedute di luce pulsata, oggi grazie alla potenza del Laser Diodo a 808nm potrete dire addio ai peli superflui in poche sedute e in maniera definitiva.
epilazione LASER permanente: COME FUNZIONA?
Sulla zona di pelle interessata, precedentemente depilata con l’ausilio di una lametta, si procederà a spargere uno strato di gel per far scorrere il manipolo in modo fluido.
La paziente avvertirà solo un pò di freddo al passaggio dello strumento che emetterà dei fasci di luce che colpiranno il pigmento dei bulbi piliferi fino a vaporizzarlo e non permettere, in futuro, al pelo di ricrescere.
Dopo il trattamento, si procederà a pulire la zona e la paziente potrà tornare a casa e riprendere a svolgere le normali attività. La seduta successiva si terrà dopo 3 o 4 settimane. Ricordiamo che il laser Diodo è molto utile soprattutto in zone non semplici da trattare, e a cui bisogna prestare molta attenzione, come l’inguine.
L’Epilazione laser diodo rappresenta oggi la tecnologia di riferimento per chi desidera ottenere una epilazione definitiva sicura, efficace e duratura. Grazie all’utilizzo di un fascio laser a lunghezza d’onda specifica (generalmente 808–810 nm), il laser diodo agisce in maniera mirata sui follicoli piliferi, riscaldandoli fino a inibire la loro capacità di rigenerazione. A differenza di altre metodiche, come la luce pulsata intensa (IPL), il laser diodo penetra più in profondità nel derma, consentendo di trattare anche i peli più spessi e profondi, garantendo risultati superiori in termini di riduzione permanente dei peli.
Un grande vantaggio dell’Epilazione laser diodo è la possibilità di trattare ampie superfici corporee in tempi rapidi, rendendola ideale per zone come gambe, schiena e torace, ma anche per aree delicate come viso, ascelle e inguine. Grazie ai moderni sistemi di raffreddamento integrati, il trattamento risulta ben tollerato e quasi indolore, con una notevole riduzione degli eventuali fastidi associati alle tecniche tradizionali.
Il ciclo pilifero richiede più sedute (solitamente 6–8) per colpire efficacemente i peli durante la loro fase anagen (di crescita attiva), ma i risultati sono progressivi e duraturi: già dopo poche sedute si osserva una drastica riduzione della densità e della velocità di crescita del pelo. Una volta completato il ciclo, la ricrescita residua sarà minima e facilmente gestibile con eventuali sedute di mantenimento.
In conclusione, l’Epilazione laser diodo è la scelta perfetta per chi desidera una epilazione definitiva professionale e di lunga durata, con il vantaggio di un trattamento sicuro e personalizzabile per ogni tipo di pelle e esigenza.
epilazione LASER milano : CONTROINDICAZIONI E VANTAGGI
I vantaggi del laser diodo sono tantissimi, fra cui possiamo ricordare: durata ridotta del trattamento, la velocità di azione, sicurezza del trattamento, l’assoluta assenza di dolore durante il trattamento, la capacità di essere ideale sia per uomo che per donna in quasi tutte le parti del corpo, la possibilità di farne uso in qualsiasi stagione dell’anno con le dovute precauzioni.
Sicuramente è invece sconsigliato sia quando si è stati, almeno tre giorni prima, esposti al sole per lungo tempo, sia quando è in corso una terapia antibiotica o ormonale, situazioni che mettono la pelle sotto forte stress e potrebbero inficiare il risultato finale. Ad ogni modo, è sempre bene rivolgersi ad uno specialista, come quelli del nostro centro dove troverete trattamenti al laser Diodo a prezzi molto convenienti.
Chiamaci per fissare una consulenza gratuita o vieni a trovarci in Corso Lodi 50 a Milano
